PREZZO SPECIALE SE ACQUISTI ENTRO 3 GIORNI

00Giorni
00Ore
00Minuti
00Secondi

Scopri la Chiave mancante
nella salute del tuo intestino

Con questa efficacia non crederesti nemmeno 

che sono tutti naturali. 


Grazie alla sua potente formulazione PROBIOFIVE aiuta a:

  • Ridurre il gonfiore addominale e la produzione di gas

  • Migliorare l'assorbimento e il metabolismo del cibo che mangi

  • Migliora la digestione e potenzia il sistema immunitario

Scopri la Chiave mancante
nella salute del tuo intestino

Con questa efficacia non crederesti nemmeno 

che sono tutti naturali. 

Recensioni e Voto:


Grazie alla sua potente formulazione PROBIOFIVE aiuta a:

  • Ridurre il gonfiore addominale e la produzione di gas

  • Migliorare l'assorbimento e il metabolismo del cibo che mangi

  • Migliora la digestione e potenzia il sistema immunitario

Cosa sono i Probiotici 
"cresciuti nel terreno?"


In passato eravamo abituati ad assorbire i batteri necessari al nostro tratto digerente dal cibo, perchè per la maggior parte veniva coltivato e prodotto da fattorie locali vicine a noi, in modo completamente naturale.
Il cibo quindi assorbiva dal terreno tutti i batteri di cui il nostro intestino aveva bisogno per restare bilanciato ed equilibrato.

Oggi non è più così:  il nostro cibo viene coltivato in un terreno privo di nutrienti, soggetto a continui agenti chimici, pesticidi, inquinamento e trattamenti che eliminano i batteri buoni che una volta invece esistevano.

Quegli antici ceppi di batteri buoni andati perduti, li trovi in Probiofive.
I classici probiotici non sono ottenuti da coltivazioni a terra e sono ceppi troppo fragili con formulazioni inefficaci per arrivare fino all'intestino! 

Onestamente... Non c'è paragone!

la sfida più grande è il tipo di probiotici

Ma noi abbiamo risolto il problema per te 

Lo sbilancio del microbioma (l'insieme dei batteri del tuo intestino) è la causa più frequente di gonfiore addominale, produzione eccessiva di gas, addome pesante, costipazione e malassorbimento dei nutrienti.


Aggiungiamo il fatto che il tuo intestino è sede di circa il 70% del tuo sistema immunitario, e capisci da solo che avere un microbioma sano e bilanciato è una delle chiavi della salute.
Le ultime ricerche in campo scientifico dimostrano come ci siano anche dei collegamenti tra lo stato di salute del tuo intestino e problematiche come cambi d'umore repentini, qualità della pelle, obesità, diabete e malattie autoimmuni. 

Il problema dei probiotici tradizionali non formulati da colture a terra è che NON POSSONO assolutamente in alcun modo cambiare la composizione dei batteri del tuo intestino con una differenza significativa. 


Il 95% delle formulazioni utilizzano ceppi batterici economici che sono fragili e iniziano a morire ben prima di arrivare dove davvero farebbero effetto. Non sono abbastanza per spostare l'ago della bilancia del tuo sistema digestivo verso una vera situazione di equilibrio.
Hai bisogno di qualcosa di più intelligente.

Stabili naturalmente: La buona notizia è che non tutti i ceppi di probiotici sono fragili. Quelli coltivati e cresciuti a terra contenuti in Probiofive sono naturalmente stabili. Sopravvivono facilmente al calore e agli acidi dello stomaco e arrivano al tuo intestino intatti. 


Iniziano quindi a diffondersi per tutto il tuo intestino, spalmando ovunque i loro benefici e eliminano i batteri nocivi e non utili che trovano sulla loro strada. 

Abbiamo Risolto il Problema

Ad AgoLab abbiamo scoperto una formulazione che ti consentirà di 
beneficiare al 100% dei nostri probiotici perchè arrivano intatti nel 
tuo tratto intestinale e possono darti tutti i benefici di cui hai bisogno.
QUANDO I PROBIOTICI VENGONO ASSORBITI AL MASSIMO, 
I BENEFICI SONO PIU' STRAORDINARI CHE MAI !
QUANDO I PROBIOTICI VENGONO ASSORBITI AL MASSIMO,I BENEFICI SONO PIU' STRAORDINARI CHE MAI !

I Probiotici aiutano a migliorare il tratto digestivo e riequilibrano la flora batterica intestinale


Bastano infatti 2 capsule al giorno per ridarti la tua regolarità intestinale e il tuo benessere. Supercarica il tuo corpo ora. Sentiti più libero e leggero grazie a Probiofive.

miglior digestione dei nutrienti


Gli ultimi studi scientifici dimostrano come ci sia una diretta correlazione tra la salute del tuo microbiota intestinale e l'assorbimento del cibo. 
I batteri intestinali infatti sono coinvolti nella produzione di enzimi necessari alla digestione e al corretto assorbimento dei nutrienti.

riduzione di pancia gonfia e minor produzione di gas


Spesso quando mangiamo qualcosa e digeriamo "male" succede proprio per uno sbilancio dei batteri "cattivi" nel nostro intestino. Il gas può dare poi aereofagia, gonfiore di stomaco, irritabilità e pesantezza. 
Riequilibrando il naturale assetto microbiotico puoi tranquillamente evitare che ciò accada, sentendoti più leggero e tranquillo

aiuto con costipazione e  alcuni problemi intestinali


Uno problema che affligge circa il 50% degli italiani è la costipazione, spesso dovuta alla bassa assunzione di fibre. 
Probiofive contiene inulina, una fibra prebiotica che è in grado di aiutare le persone che soffrono di costipazione permettendo loro così di migliorare anche questo aspetto della vita quotidiana. 

rafforzamento del sistema immunitario


Con le ultime ricerche in ambito di microbiota si è notato come il 70-80% dei batteri del nostro sistema immunitario risieda proprio nell'intestino. 
Non è un caso quindi che un intestino debole e fuori equilibrio possa facilitare l'insorgere di infezioni e problematiche legate alle basse difese immunitarie. 
Grazie a Probiofive potrai evitare anche questo problema :) 

Molti Probiotici contengono batteri di bassa qualità o poco efficaci e non arrivano intatti all'intestino


 

Proprio per questo motivo in probiofive trovi solo i seguenti ceppi naturali che possono arrivare intatti senza problemi all'intestino e supportarlo dall'inizio alla fine. 

LACTOBACILLUS ACIDOPHILUS

La funzione principale di questo ceppo è quella di fermare la crescita di organismi patogeni (i batteri cattivi) ed eliminare tossine e batteri potenzialmente dannosi per l'organismo. 
FUNZIONE: PROTEZIONE E SISTEMA IMMUNITARIO
Tratto dell'Intestino: Intestino Alto

STAPHYLOCCOCCUS THERMOPHILUS

La sua funzione è quella di migliorare le condizioni di intolleranza al lattosio. Esso converte il lattosio in acido lattico e questo facilita la digestione evitando flatulenza, mal di stomaco e vomito.

FUNZIONE: MIGLIOR DIGESTIONE
Tratto dell'intestino: Medio

LACTOBACILLUS RHAMNOSUS

La sua funzione è quella di aiutare nell'assorbimento di alcuni nutrienti e nella digestione dei vegetali tramite fermentazione degli amidi in essi presenti. 
In uno studio del 2013 è anche stato rilevato che esso aiuta nel controllo del peso corporeo migliorando notevolmente la digestione
FUNZIONE: CONTROLLO DEL PESO E ASSORBIMENTO DEI NUTRIENTI
Tratto dell'Intestino: Basso

SACCHAROMYCES BOULARDII

Questo in realtà un fungo, ma viste le sue numerose funzioni viene inserito spesso nei probiotici.
Ha una funzione basilare per la salute del tuo organismo: riequilibria infatti la naturale flora batterica intestinale, ed è spesso utilizzato come supporto per chi prende probiotici in quanto aiuta l'intestino e la flora batterica a rimanere in equilibrio e rinforzarsi.
FUNZIONE: RIEQUILIBRIO DELLA FLORA BATTERICA

INULINA

L'inulina è uno zucchero non digeribile dagli enzimi del nostro organismo e viene utilizzata dai batteri della flora intestinale per ricavarne nutrimento. Attraverso questo meccanismo l'inulina favorisce la crescita di batteri intestinali "alleati della salute".
FUNZIONE: NUTRIMENTO 

5 COSE CHE possono 

sbilanciare il tuo microbioma

Molti fattori nel nostro mondo moderno contribuiscono a sbilanciare i batteri buoni presenti nel tuo tratto digerente e ribaltano il delicato equilibrio che è invece fondamentale per la tua salute. Rovinarlo può portare a diversi effetti negativi sia sul tuo sistema digerente che immunitario, e sulla tua salute in generale. 


Problema Numero #1 - Gli acidi del tuo stomaco li uccidono.

Nel 2008 ci fu uno dei più grandi esperti mondiali di microbiologia, il Dottor Glenn Gibson, che rivelò come l'industria dell'integrazione nascondesse volontariamente il fatto "I batteri contenuti nella maggior parte dei probiotici vengono facilmente distrutti dagli acidi dello stomaco e non arrivano al tratto intestinale interessato". 

In effetti, in uno studio scientifico peer review, si scoprì come gli acidi del tuo stomaco possono dissolvere il 63% della lama di un rasoio in sole 24 ore.
Ora dimmi, se gli acidi del tuo stomaco dissolvono il metallo, pensi seriamente che qualche ceppo di batteri resti intatto ?
Per essere efficace un ceppo probiotico deve essere in grado di sopravvivere agli acidi del tuo stomaco, perchè nel corso della nostra evoluzione ha imparato a farlo. Deve arrivare intatto al tratto intestinale, che è dove inizia la magia e i benefici per la tua salute.


Problema Numero #2 - Ci siamo dimenticati dell'origine 

Il nostro microbioma è in disequilibrio e questo è un nuovo problema. Il bilancio di questi micro-organismi è molto delicato ed è stato scoperto da molti scienziati essere collegato a molti aspetti della nostra salute: concentrazione mentale, energia, pelle, stato di salute generale e digestione. 
In effetti, nel nostro intestino risiedono il 70% dei batteri facenti parte del nostro sistema immunitario. Molti giustamente credono che il problema derivi dal fatto che mangiamo molto peggio rispetto a centinaia di anni fa, con diete molto ricche di grassi saturi, cibi pre-confezionati e lavorati industrialmente. 

Ma ti sei mai chiesto per gli ultimi 20.000 anni dove abbiamo preso i probiotici? 
Gli uomini delle caverne e della rivoluzione agricola non mangiavano lo yogurt greco, il kombucha e il kefir dopotutto (3 alimenti molto ricchi di probiotici). 

Si è scoperto che il 98% del nostro fabbisogno di probiotici veniva soddisfatto dal terreno nel quale cresceva il nostro cibo. Il cibo non veniva trattato e processato come oggi, e quindi questi batteri restavo intatti all'interno di esso ed arrivavano senza problemi fino al nostro intestino. 
I micro-organismi che si trovavano in quel tipo di cibo sono chiamati "a forma di spora" perchè erano in grado di sopravvivere agli acidi dello stomaco e arrivare intatti all'intenstino. 


Problema Numero #3 - di piu' non e' sempre meglio

Quasi tutte le aziende d'integrazione che voglion emergere dalla concorrenza cosa fanno ? 
Aumentano le dosi nei loro integratori, perchè pensano "di più è sempre meglio". 
Ma non è il caso dei probiotici, perchè l'equilibrio della flora batterica intestinale è molto delicato. 
Se un ceppo di probiotici risulta essere presente in quantità troppo elevate rispetto ad altre, può ostacolare il funzionamento di altri ceppi e con il tempo questi vanno a morire. 

E se poi smetti di assumerli, resti sbilanciato ancora più di prima, perchè i batteri scomparsi non ritorneranno. La maggior parte dei gastroenterologi raccomanda di assumere dai 5 ai 10 miliardi di probiotici al giorno. Le confezioni che riportano 20, 50 o 100 miliardi di probiotici per capsula, spesso possono fare più danni che benefici. 


Problema Numero #4 - non tutti i ceppi sono uguali 

Gli scienziati hanno stimato che nel nostro intestino vivono tra 300 e 1000 ceppi diversi di batteri, classificabili però in 5 grandi macro-categorie. 
Chiaramente di questi 1000 batteri, alcuni sono benefici e buoni e altri causano invece i problemi che descrivevamo poco fa: gas intestinale, irritabilità, malassorbimento, costipazione e via dicendo.

Molti integratori di probiotici mettono 1-2 ceppi a caso e poi li vendono, di solito i più economici che riescono a trovare e non si curano di scegliere attentamente che ceppi inserire per massimizzare i risultati e l'efficacia del prodotto. 
in Probiofive trovi 4 ceppi specifici, uno per ogni categoria, con delle funzioni ben precise. 


Problema Numero #5 - non includono i prebiotici

Immaginati di voler far crescere alcuni fiori. Hai i semi e hai il terreno. Pianti i semi e speri che crescono... ma non ti sembra che manchi qualcosa ? L'acqua. Senz'acqua i semi non germogliano. 
I semi sono la salute del tuo intestino, e i prebiotici sono l'acqua.

Quando assumi dei probiotici stai aggiungendo alcuni ceppi, scelti con attenzione da noi, nel tuo intestino con lo scopo di ribilanciare il tuo microbioma e combattere i batteri cattivi.
I Prebiotici sono CIBO per i batteri buoni del tuo organismo. Promuovono un miglior equilibrio che dura più a lungo in modo che i benefici non scompaiano se smetti di prendere l'integratore per alcuni giorni. 
Noi abbiamo selezionato l'inulina, una fibra di cui moltissimi batteri buoni, inclusi quelli in Probiofive, vanno ghiotti ! Cibandosene durano più a lungo, si riproducono con più facilità e godono di una salute migliore. 

La salute del microbiota è la tua salute. 



  • Migliora la digestione
  • Riequilibria la Flora Batterica Intestinale
  • Migliora le Difese 

  • Elimina i Gas e aiuta l'assorbimento del cibo

  • 5 Miliardi di Probiotici
  • Qualità Farmaceutica
  • 4 Ceppi Indistruttibili

  • Arricchito con Inulina

noi ci mettiamo la faccia

Molte volte quando si acquistano online prodotti come Probiofive, non si è ben sicuro di chi ci sia dietro, da chi vengano prodotti oppure da dove arrivi la merce.

Noi ci mettiamo la faccia. Questo è il nostro affiatato team che ogni giorno lavora per darti solo il meglio, e nel caso tu abbia bisogno di supporto o abbia domande prima, durante o dopo l'acquisto, siamo sempre a tua completa disposizione. 


così abbiamo vinto la sfida 

contro i problemi del tratto digestivo


Probiofive elimina il gonfiore e i fastidiosi problemi di digestione, e lo fa meglio di qualsiasi probiotico o integratore di fibre alimentari. 
La cosa più interessante è che il nuovo sistema che creerà nel tuo intestino è in grado di auto-alimentarsi, perchè riparerà i danni causati dalla cattiva integrazione di altri probiotici, eliminando i batteri cattivi e nocivi e ristabilendo il naturale equilibrio della flora batterica intestinale. 

I ceppi contenuti in Probiofive riparano le carenze nel sistema immunitario, combattono l'infiammazione collegata all'invecchiamento, migliorano l'assorbimento del cibo e dei nutrienti e regolarizzano il normale funzionamento del tratto gastro intestinale. 

La Fonte dei Probiotici Originali dell'Uomo
No, l'uomo delle caverne non ordinava Probiofive... ma i suoi probiotici venivano dalla stessa origine: il suolo sotto ai tuoi piedi. Probiofive è ricca di quei probiotici cresciuti nel suolo che ridanno il naturale equilibrio al tuo organismo, miglirando il tuo stato generale di salute. 

guarda cosa dice 

chi l'ha acquistato

su tutti gli ordini puoi avere:

Spedizione Gratuita 

per gli ordini sopra i 49,00 Euro 

Pagamento Sicuro

 alla Consegna o con Carta o Paypal

Tempi di Consegna
Entro 24/48 Ore lavorative dall'ordine

su tutti gli ordini puoi avere:

Spedizione Gratuita 

per gli ordini sopra i 49,00 Euro 

Pagamento Sicuro

 alla Consegna o con Carta o Paypal

Tempi di Consegna
Entro 24/48 Ore lavorative dall'ordine

PREZZO SPECIALE SE ACQUISTI ENTRO 3 GIORNI

00Giorni
00Ore
00Minuti
00Secondi

scopri le offerte per Probiofive

Più acquisti, più risparmi !

standard

Acquista 1 confezione con un BUONO Sconto

€29.90€19.90

€ 19,90 L'uno

offerta tripla

La più conveniente e acquistata 

Acquista 3 confezioni e ottieni un SUPER Sconto

e la spedizione gratuita 

€89.70€49.90

€ 16,63 L'uno

offerta doppia


Acquista 2 confezioni e ottieni un OTTIMO Sconto 

€59.80€36.90

€ 18,45 L'uno

domande frequenti


Dove viene prodotto Probiofive e i vostri nutraceutici?

Li produciamo artigianalmente nel nostro laboratorio farmaceutico sito nella Farmacia Agostini in Via Europa 117/A, a Ponte Nossa, in Provincia di Bergamo

Come va assunto Probiofive?

Iniziare con 1 capsula al giorno da deglutire con abbondante acqua durante i pasti.
Se desidera si può arrivare a 2 o 3 capsule al giorno, ma consigliamo di restare sulle 2. 
Puoi assumere Probiofive fino ad esaurimento della confezione.
Se sei soddisfatto dei risultati, al termine della prima confezione puoi iniziarne subito una seconda e continuare ad avere gli effetti benefici di Probiofive. 

Quali metodi di pagamento accettate ?

Puoi pagare Online al checkout con Paypal, Carta di Credito, Debito e anche Postepay.
Puoi pagare alla consegna in contanti selezionando nel checkout pagamento in Contrassegno. 
Il contrassegno ha un costo aggiuntivo di 3 Euro, per il servizio che eroga Bartolini. 

Informazioni sulle spedizioni QUA: 

La spedizione è gratuita sopra i 49,00 Euro di ordine. Sotto i 49,00 euro costa 6,50 Euro.
 Spediamo con corriere Bartolini che consegna in tutta Italia entro 48 ore lavorative, a volte entro 24 Ore.
 Non spediamo all'Estero in quanto al momento i prodotti non sono notificati fuori dai confini italiani. 

Ho altre domande, dove posso contattarvi?

Puoi mandare una mail a supporto@agolab-nutraceutica.it oppure cliccare sull'icona di messenger che vedi in basso a destra sul nostro sito.
Lì potrai scrivere alla nostra pagina Facebook dove rispondiamo a tutte le domande. 

CONTATTI

Email:
supporto@agolab-nutraceutica.it


Privacy Policy
Termini e Condizioni 


INTEGRAZIONE PRODOTTA DA:

Farmacia Agostini SAS
Viale Europa 117/A, Ponte Nossa 24028 Bergamo
P. Iva: 03706550161 Rea: BG - 401466 Visura: VWP3F5

Nota Bene: gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere le dosi giornaliere raccomandate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Si raccomanda di seguire le eventuali avvertenze riportate in etichetta. Si consiglia la supervisione medica nei soggetti in età pediatrica, sopra i 65 anni e con qualsiasi condizione patologica. In generale, le donne in gravidanza e durante l'allattamento non devono assumere integratori alimentari se non in caso di effettiva necessità. L'uso tradizionale o l'impiego clinico delle sostanze riportate in questo sito non va inteso come prescrizione medica. Non assumere in caso di ipersensibilità ad uno qualsiasi degli ingredienti presenti nelle formulazioni. Eventuali variazioni di colore, sapore e/o odore, in alcuni prodotti, sono dovute alla presenza di ingredienti naturali.