Spedizione Gratuita sopra i 49€ |⭐⭐⭐⭐⭐ 10.000+ Clienti Soddisfatti | Fatti in Farmacia

resi e rimborsi

Politica di resi e rimborsi aggiornata al 01/11/2023

1.1) E' sempre possibile restituire i prodotti acquistati SE e solo se questi non sono stati aperti, cioè hanno ancora il sigillo di chiusura sul tappo della confezione intatto, entro 14 giorni dalla data di spedizione del prodotto. 

1.2) Non è mai possibile, in nessun caso, restituire prodotti che sono stati aperti e che quindi non hanno il sigillo di chiusura integro.

1.3) Non è mai possibile restituire prodotti che sono ancora sigillati ma che sono oltre la data di scadenza sulla confezione. 

1.4) Le spese di spedizione del ritorno sono sempre a carico dell'acquirente, che può rimandare i prodotti ancora sigillati a
Agolab SRL

Via Roma, 1/c

24020 Fiorano Al Serio BG


1.5) Chiediamo gentilmente la comunica del ritorno per mail prima che sia avviata la procedura di reso, in modo da poterlo contabilizzare e stornare dall'inventario quando arriverà. 

1.6) Il rimborso del prodotto verrà effettuato entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricezione del reso, sul metodo di pagamento che era stato utilizzato per l'acquisto.
Se è stato utilizzato paypal, verrà accreditato immediatamente
Per le carte di credito, i tempi dipendono dal tuo istituto finanziario, ma di solito sono dai 3 ai 10 giorni lavorativi.
Se hai scelto il pagamento in contrassegno, chiediamo gentilmente di mandarci per mail una coordinata bancaria oppure un indirizzo paypal dove poter effettuare il rimborso.

Per il pagamento in contrassegno, verrà rimborsato solo il costo del prodotto al netto dei 3 euro di contrassegno.

1.7) Le spese di spedizione non vengono MAI rimborsate in nessun caso. 


1.8) Il costo di 3 euro del pagamento in contrassegno non viene MAI rimborsato, in nessun caso.

1.9) La spedizione di reso può essere effettuata a mezzo poste italiane oppure con corriere privato. E' consigliato fare raccomandata con ricevuta di ritorno in modo da poter verificare in ogni momento da entrambi i lati che la spedizione sia avvenuta e stata ritirata con successo.

1.10) In caso la merce arrivi danneggiata, non conforme alle nostre politiche oppure scaduta, ci riserviamo il diritto di non procedere al reso o di procedervi solo in maniera parziale a nostra discrezione, dopo aver valutato il danno che è stato arrecato alla merce. 

Appena aggiunto alla lista desideri
La mia lista desideri
Aggiungo al carrello
Vai al carrello
×
Welcome Newcomer